Splendido appartamento situato all’interno di Palazzo Castrofilippo, edificio nobiliare recentemente ristrutturato nel cuore della Kalsa, storico quartiere di Palermo.
La casa si apre sul soggiorno, arredato con divano e TV, tavolo con 4 sedie in delicati colori pastello e credenza. Una porta scorrevole separa il soggiorno dalla camera al piano terra, arredata con un letto matrimoniale e stand per vestiti, anch’essa con finestra che dà sull'atrio interno del Palazzo. Dal soggiorno si ha accesso anche alla cucina, interamente in legno e piastrelle blu, con lavatrice e lavastoviglie. Accanto la cucina è posto il bagno con box doccia. Accanto al divano del soggiorno una scala a chiocciola in ferro e vetro conduce al soppalco, aperto e protetto da una ringhiera. Sul soppalco è posto un letto alla francese con TV a muro, cassettiera, armadio a due ante e una piccola finestra da cui si accede alla seconda terrazza, con affaccio su Piazza Magione e dalla quale si può scorgere il mare.
*All'arrivo o alcuni giorni prima dell'arrivo potrebbe essere richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno, il cui importo varia secondo le normative locali. Troverai tutte le informazioni relative alla tua prenotazione all'interno della Guest Area di Wonderful Italy.
Ai nostri ospiti offriamo anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessato, contattaci e saremo lieti di aiutarti nel creare la tua vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze d’Italia.
Palermo, tra le più belle città d'arte del Paese e capoluogo della Sicilia, offre la meraviglia dei siti patrimonio dell'UNESCO visitabili nei quattro quartieri storici della città. A questo proposito i turisti potranno prendere parte all’”itinerario Barocco di Palermo” per visitare i principali monumenti della città, come: la Chiesa del Santissimo Salvatore, Chiesa Santa Maria del Monte Oliveto e la Chiesa della Concezione. La città offre inoltre la possibilità di partecipare al “Tour dei Mercati storici di Palermo" che permetterà agli ospiti di esplorare i mercati di Ballarò e del Capo, dove pranzo o spuntino che sia, al mercato palermitano le pietanze vanno “rigorosamente” degustate con il solo ausilio delle mani! Questo tour darà ai turisti anche l’opportunità di ammirare edifici, strade e piazze di rilievo.
La stazione centrale è a circa 10 minuti a piedi, e da lì sono disponibili diverse opzioni per raggiungere l'aeroporto o le altre destinazioni siciliane.
Prima del vostro arrivo vi forniremo più dettagli su cosa vedere, provare e assaggiare, non esitate a chiederci di più!