Situata sotto la chiesa di Agios Anargyros con il suo meraviglioso campanile, la Villa Ivi con due camere da letto è un affascinante rifugio dal trambusto di Fira e Oia. Al riparo dai venti delle Cicladi, il villaggio senza traffico di Megalochori offre un'alternativa pacifica e ricercata. La romantica Villa Ivi un tempo offriva agli abitanti del villaggio un rifugio sicuro dai pirati predatori che invadevano l'isola. Oggi la villa, con i suoi freschi interni a volta, offre un'incantevole casa per le vacanze.
Vicino alla pittoresca piazza del paese con la sua architettura veneziana, la Villa Ivi si avvicina attraverso porte dipinte di blu che conducono in un grazioso e privato cortile acciottolato. Gli ulivi in grandi vasi di terracotta aggiungono un'atmosfera incantevole quando si entra e la vasca idromassaggio riscaldata all'aperto è perfetta per rilassarsi dopo una giornata in spiaggia.
Le porte blu quantiche conducono dal cortile alla zona giorno a pianta aperta che ospita il salone, la sala da pranzo e la cucina ben attrezzata. La spaziosa camera da letto principale, con alto soffitto a cupola, ha una vista sul cortile. Un ampio bagno, con servizi moderni, serve questa camera da letto.
La seconda camera è una guest house che ha il suo ingresso dal cortile. La camera da letto matrimoniale è di dimensioni confortevoli e una piccola rampa di scale conduce al bagno privato con doccia.
Questa è una grande villa per una o due coppie o una piccola famiglia che desidera un rifugio privato da cui esplorare l'isola.