Situato nella campagna di Alberobello a meno di un chilometro dal rione Monti, patrimonio dell'UNESCO, il trullo Fior di ciliegio, con i suoi tre coni, fu costruito intorno al 1850 ed è stato recentemente ristrutturato da un "mastro trullaro" con i materiali originali, recuperando quello che era il ricovero per gli animali, convertito oggi in un'ampia "lamia". Il trullo è dotato di tutti i confort per rendere indimenticabile la tua vacanza. Situato in posizione panoramica, su una collina tra le più alte di Alberobello, con una comoda piscina ad uso esclusivo circondata da ulivi centenari e ciliegi, con doccia esterna, BBQ ed angolo attrezzato.
Internamente è composto da un ampio locale con il caratteristico cono a vista dotato di angolo cottura, da un'alcova con divano letto matrimoniale, da un bagno principale con ampia doccia. La cucina è attrezzata con forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, macchina per caffè espresso, bollitore, tostapane e tutto ciò che occorre per cucinare. Scendendo cinque gradini si accede alla zona notte "a lamia" dove si trova una comoda camera da letto matrimoniale con bagno privato ed una seconda stanza con due letti singoli. Le finestre sono dotate di zanzariere. Dotato di condizionatori, riscaldamento a pavimento, Wi-Fi e cassaforte. Nella tariffa sono compresi la tassa di soggiorno e la pulizia finale
Vengono fornite agli ospiti biancheria da bagno, da letto e teli piscina. La comoda piscina (5 X 8 mt.) è dotata di quattro lettini e due sedie sdraio.
Il punto di forza del nostro trullo è dato dalla possibilità di poter godere della pace e della riservatezza di una struttura immersa nella natura a brevissima distanza dal centro abitato.