Siamo un gruppo di 10 ragazzi (età tra i 21 e i 28 anni) ed abbiamo appena trascorso una settimana in questa villa.
La casa è veramente spaziosa, quasi dispersiva anche per un gruppo numeroso come il nostro (considerando poi che una parte di casa era chiusa), e ben attrezzata, dai lettini in piscina, a tutti gli elettrodomestici necessari in cucina. Se proprio vogliamo fare una critica costruttiva, a noi è risultata un po' buia, soprattutto in cucina e nelle camere da letto, ma niente di fastidioso.
L'unico inconveniente che abbiamo riscontrato sono stati gli scarafaggi e gli insetti soprattutto nella zona della piscina, spesso molto fastidiosi, ma presumo inevitabili in zone di "campagna" come questa.
La zona non è turistica come le classiche mete estive, quindi per visitare le zone più belle della Toscana è sempre necessario spostarsi in macchina (o almeno per il tipo di visite che abbiamo scelto noi). Pisa è a circa 30 minuti, Siena a 1 ora e 30, Volterra 1 ora così come Firenze, Livorno a circa 30 minuti.
Al nostro arrivo Silvia, la proprietaria, ci ha fornito informazioni sulla zona (ristoranti, cantine, supermercati, farmacie etc..) e su quello che potevamo visitare.
E' sicuramente un tipo di vacanza che consiglierei più ad una famiglia, piuttosto che ad un gruppo di giovani, più che altro per la tranquillità della zona.
Tutto sommato è stata una bella esperienza (nonostante il freddo anomalo di questo agosto), diversa dalle solite vacanze che siamo abituati a fare ogni anno, ma comunque molto piacevole.