Questa magnifica proprietà è in grado di ospitare un totale di quattro persone e, mentre entrambe le camere hanno travi a vista, la camera da letto principale gode anche del vantaggio di un balcone con una magnifica vista verso il monte Pan di Zucchero e Talgarth.
Situato in una posizione rurale nel bellissimo parco della casa del proprietario, a solo un miglio dal grazioso villaggio di Gilwern, Questa magnifica struttura in pietra naturale, vanta una posizione vacanza unica. Comodo e spazioso, la struttura offre un enorme soggiorno con zona pranzo e grande camino e una cucina di campagna ben attrezzata e due ampie camere da letto. Con la città medievale di Abergavenny e il bellissimo Parco Nazionale di Brecon Beacons nelle vicinanze, i visitatori avranno l'imbarazzo della scelta quando decidono cose da fare.
Servizi: riscaldamento centralizzato a gas con caminetto in salotto. Forno elettrico, piano cottura a gas, microonde, frigo / congelatore, lavatrice / asciugatrice, lavastoviglie, TV con digitale terrestre, lettore DVD, stereo / lettore CD, WiFi, selezione di libri, giochi e DVD. Combustibile, alimentazione e pacchetto iniziale per fuoco aperto inc. in affitto. Lenzuola e asciugamani inc. in affitto. Piccolo giardino maturo con mobili da giardino (uso condiviso dell'ampio giardino del proprietario disponibile previo accordo). Parcheggio fuori strada per due auto. Un cane ben educato benvenuto (£ 50 rimborsabile Buone obbligazioni domestiche pagabili all'arrivo sulle prenotazioni con un cane). Siamo spiacenti, non fumare. Negozio e pub a 10 minuti a piedi. Nota: i cani devono essere tenuti sotto stretto controllo in ogni momento.
Regione: Famosa per i suoi cori, le meravigliose catene montuose e le bellissime vallate, questo meraviglioso paese ha qualcosa per tutti. Da Snowdonia nel Galles del Nord fino ai Brecon Beacons e alla costa del Pembrokeshire nel sud.
Città: Il pittoresco villaggio di Gilwern, situato nel parco nazionale di Brecon Beacons, offre ai visitatori numerosi servizi tra cui pub tradizionali, negozi e un grande negozio di fish and chips. Con una superficie di circa 520 miglia quadrate, il Parco Nazionale circonda il villaggio offrendo eccellenti passeggiate a piedi, in bicicletta e birdwatching, oltre a una grande pesca al salmone e alla trota sul fiume Usk. Abergavenny, giustamente chiamato "Gateway to Wales"; è immerso nelle colline vicine e ha qualcosa per tutti. Con i suoi numerosi mercati interni ed esterni, il magnifico castello e i musei, questa città medievale di mercato delizierà sicuramente ogni visitatore. Offrendo fantastiche passeggiate per tutte le abilità e il proprio vigneto, vale la pena visitare la vicina montagna di Pan di Zucchero. Non importa in quale periodo dell'anno, questo meraviglioso piccolo villaggio ha qualcosa nella zona per tutti i gusti e tutti i budget.