** I requisiti minimi di permanenza notturna possono variare e la disponibilità finale è soggetta all'approvazione del proprietario di casa. **
*** La proprietà può essere affittata una volta ogni 31 giorni. ***
Phillips Ridge si trova in cima a un costone roccioso che domina Jackson Hole. Sotto, l'ampia valle rotola per miglia e miglia. Un lungo vialetto, fiancheggiato da ruscelli e foreste ombrose, si snoda fino alla casa, una magnifica casetta occidentale in legno, pietra solida e vetro etereo. Sontuosa, sontuosa e ricca di splendide opere d'arte, la Phillips Ridge inizia con un ingresso a due piani pieno di luce. Pareti di tronchi spessi e supporti di tronchi d'albero contrastano con oggetti d'antiquariato pregiati e tessuti morbidi e ricchi. Le zone soggiorno e pranzo sono divise da un imponente camino in pietra a due lati e illuminato da un muro di finestre alto 40 piedi. Il pittore Bo Bartlett ha creato un'enorme e meravigliosa tela in olio chiamata "Dea" - che copre un intero muro.
La cucina di Phillips Ridge è adatta per uno chef professionista. Un televisore a schermo piatto, nascosto nel piano di lavoro in pietra, si solleva e gira con un semplice tocco di pulsante, e può essere visto dalla zona cottura, dal lungo banchetto per la colazione integrato e dalla sala da pranzo. Un'isola sormontata dalla pietra separa la cucina dalla sala da pranzo, dove il lungo tavolo, sovrastato da un lampadario a corna, ospita dieci posti.
Una scala rustica, con un corrimano in rame fuso e ramoscello dello scultore W. Tom Ellicker, con le curve maestose su entrambi i lati dell'ingresso principale. Una passerella del secondo piano attraversa il grande spazio aperto sul soggiorno e conduce alla zona notte.
Ognuna delle cinque camere da letto a Phillips Ridge è una master suite, piena di luce e decorata con mobili audaci. Ognuno ha il suo camino in pietra, con porte in ghisa e vetro fatte a mano. La profonda natura selvaggia oltre le finestre delle camere da letto - i legni verdi e le montagne ricoperte di neve - offre un soddisfacente contrasto con il comfort e il lusso all'interno. Pareti di tronchi spessi, travi di tronchi d'albero e copriletto a fantasia rendono le camere spaziose e accoglienti. Ognuno ha un letto king size costruito a mano e un bagno privato decadente, con una grande vasca da bagno e doppi lavandini. Docce con pareti in vetro, docce a pioggia e ampie finestre creano l'illusione di fare il bagno all'aperto. Porte francesi nelle camere da letto si aprono su terrazze private o portici con cornici. Da un lato la foresta corre fino alla casa, portando con sé la fresca aria speziata dei pini. Tappeti orientali ricchi e soffusi coprono i pavimenti riscaldati in pietra delle camere da letto, mentre oltre ogni finestra c'è uno straordinario panorama di foresta, montagne e cielo.
Phillips Ridge è un Eden sia per l'avventura vigorosa che per la riflessione silenziosa, dentro e fuori. L'intero lato orientale della casa è circondato da una lunga terrazza in pietra; una zona pranzo all'aperto, una vasca idromassaggio e un grande pozzo del fuoco. Di nuovo dentro, una pista da bowling a due corsie cosmica, una splendida sala bar e un pub informale con un tavolo da biliardo rendono la giornata di pioggia molto gradita. La casa ha anche un centro fitness all'avanguardia, un cinema che può ospitare dodici poltrone in pelle e una vasca idromassaggio interna davvero favolosa, ispirata alla Grand Prismatic Spring di Yellowstone Park.
Le vaste terrazze intorno alla casa sono dotate di un sistema di scioglimento della neve, così che l'inverno o l'estate si può fare un passo fuori. Al mattino presto, il sole sorge sulle spalle di Sleeping Indian e illumina il viso della casa. Le montagne che circondano tengono la luce del sole come una ciotola. I fiori selvatici orlano il bordo della terrazza, ma poi la natura prende il sopravvento; I 100 acri di Phillips Ridge non sono paesaggistici e sono ancora più belli - e frequentati da animali selvatici - per questo. La sera porta un altro spettacolo spettacolare, meglio goduto dalle sedie imbottite vicino al caminetto e alla griglia, mentre il sole tramonta dietro le colline e trasforma le montagne in rosa conchiglia.
Si potrebbe passare ore a esplorare angoli interessanti, dettagli meravigliosi e straordinarie opere d'arte all'interno della casa, ma Phillips Ridge è anche il trampolino di lancio perfetto per lo sci, le ciaspolate, le escursioni, la bicicletta, la pesca, il nuoto o la canoa nello stagno e le gite di un giorno in Jackson. È una proprietà spettacolare, l'ouverture per una vacanza indimenticabile.