Ho comprato la baracca Cracker circa venti anni fa da una donna il cui marito era uno dei sei figli cresciuti in questa casa di 550 piedi quadrati quando il padre li portò a Fort Lauderdale dall'Ohio dopo la morte della madre intorno al 1909, per impedirgli di essere spedito alle famiglie dove c'era una donna adulta. Fu quello che fecero allora in Ohio.
Suo fratello era venuto prima in risposta al marketing del boom della terra in Florida visto in tutto il Midwest allora. Il passo era che se avessi comprato un lotto di 25 piedi a Progresso, avresti lanciato una fattoria nelle Everglades nell'affare. Una famiglia disillusa del Midwest potrebbe avere una fattoria che si guadagna da vivere acquistando molto in città. Non dissimili dalle presentazioni ancora fatte sui poteri trasformativi del grande immobile dello stato della Florida.
Il New York Times ha intervistato i cinque fratelli viventi per un articolo sui sopravvissuti all'uragano del 1926. Si sedettero sulla veranda con le storie ben preparate e pronte per essere intervistate. Il portico era una caratteristica che la baracca originale non aveva. In effetti, la baracca originale non aveva davvero caratteristiche, a meno che un tetto e 4 pareti non fossero caratteristiche.
Dopo l'intervista li ho invitati a vedere cosa avevo fatto. Ho trascorso due anni a lavorarci, riconfigurando lo spazio, posando un nuovo tetto, cablando, installando, bagno, cucina, pavimenti, pareti, soffitti, tutto tranne le finestre che sono ancora lì oggi, tenute aperte da bastoni.
Una delle donne ha detto che è stato un miracolo. Ha detto che da bambina si sarebbe appoggiata a qualsiasi muro e avrebbe guardato verso l'esterno tra le assi. Nel 1956 fu aggiunto un secondo tetto a spioventi più alto rispetto al vecchio tetto a cassettoni bassi. Nello stesso anno furono aggiunti un posto auto coperto, un viale circolare di fortuna di ghiaia e un bagno interno. Segni di prosperità postbellica! Fu su quel vialetto che il signor Sutton è stato trovato morto.
La casa era crollata in quell'uragano del 1926 e Olive Sutton, il signor La vedova di Suttons, quando l'ho comprato, mi ha raccontato di come la famiglia si è imbattuta nel bosco e ha preso il modello A di suo padre, parcheggiato tra due pini e seduto fuori dalla tempesta. Quando finalmente arrivò la mattina, la casa non c'era più. I giorni seguenti vagarono, raccogliendo assi e il padre, suo fratello e i bambini ricostruirono la casa e vissero lì fino a quando i bambini non furono in età adulta e si trasferirono. Il giovane signor Sutton sposò Olive e vi si trasferì. Sono davvero il secondo proprietario di quella che è probabilmente la casa più antica di Fort Lauderdale.
La Cracker Shack è una villetta a pianta aperta con soggiorno, sala da pranzo e spazi di lavoro, una cuccetta queen size, una cabina armadio con lavatrice e asciugatrice, un bagno completo con vasca idromassaggio e doccia combinata, una cucina completa con doppio lavello inossidabile , lavastoviglie, frigorifero, forno a convezione a microonde, tostapane e macchina per il caffè e pentole e stoviglie di qualità.
Arredato con i miei nonni in vimini del portico della Carolina del Nord, l'armadio in pino gallese di mia madre, una scrivania stretta con un'antica sedia a rotelle dell'ufficio ferroviario S e O di Chicago, il mio antico scrigno di cedro dei fratellastri trovato nella soffitta di una casa degli anni '30 che ha comprato a Delray, un letto matrimoniale costruito in un'alcova come una cuccetta di navi con vista sul cortile e deposito nascosto sotto, e alcuni pezzi di pino dipinto da riempire.
All'esterno ci sono mobili vintage in ferro battuto sul ponte posteriore; una tavola rotonda con ombrellone e quattro sedie, una sedia e un poggiapiedi in alluminio pressofuso provenienti dall'Hollywood Beach Resort Hotel dal 1926, e due sedie a sdraio. Oggi puoi ascoltare le racchette da tennis che colpiscono le palle al Jimmy Evert Tennis Center di Holiday Park, o un concerto nel parco il venerdì sera in estate, non il ruggito dei leoni ricordato da Olive quando era la casa della fattoria dei Clyde Beatty Lion.
Quando sei in questa casa ti senti come se fossi in campagna in un'epoca diversa, più dolce, ma è nel cuore del centro di Fort Lauderdale. Due incrociatori da spiaggia arrugginiti ma riparabili sono disponibili per gli ospiti. Una Smart TV con account Netflix, Hulu e Amazon Prime e un'antenna per la trasmissione televisiva che può essere imprevedibile in caso di maltempo, wi-fi, il sistema audio Panasonic con Bluetooth e Amazon Dot offrono musica, notizie e intrattenimento. Sperimenta di vivere in una piccola casa, potresti trovare tutto ciò di cui hai bisogno! Sì, è davvero un miracolo.
Che cos'è un cracker della Florida? Secondo Wikipedia, “Tra alcuni floridiani, il termine è usato come auto-descrizione orgogliosa o giocosa. Dall'enorme afflusso di nuovi residenti in Florida alla fine del 20 ° e all'inizio del 21 ° secolo, dalle parti settentrionali degli Stati Uniti e dal Messico e America Latina, il termine "Florida Cracker" è usato in modo informale da alcuni floridiani per indicare che le loro famiglie hanno vissuto nello stato per molte generazioni. È considerato una fonte di orgoglio discendere da "persone di frontiera che non solo vivevano, ma fiorivano in un tempo prima di aria condizionata, repellenti per zanzare e schermi", direi che è giusto. Pionieri poveri e duri che vivono nelle dure condizioni della Florida. L'aria condizionata ha cambiato la traiettoria dello Stato, e il resto, dicono, è storia.
Disponibile per periodi di 30 giorni o più ed è climatizzato.