Questa magnifica casa con splendida vista diretta sull'oceano dalla camera da letto principale, dal soggiorno e dai balconi si trova a Islamorada al Mile Marker 85 nell'esclusiva comunità recintata di Angler's Reef. La casa si affaccia anche sulla piscina della comunità. Anglers Reef è una tranquilla comunità sull'oceano nelle Florida Keys. Anglers Reef è un complesso boutique di 52 case ispirate all'architettura delle Conchiglie native e delle Indie occidentali britanniche. Strade pittoresche e sentieri si snodano attraverso questo rifugio in stile villaggio. I servizi includono una piscina condominiale con vista sull'Oceano Atlantico e 500 piedi di spiaggia privata. Lo scivolo della barca della casa è disponibile per l'affitto con un profondo canale verso l'Atlantico. Oppure lancia il tuo kayak dalla spiaggia privata (noleggio di kayak disponibile per il drop-off). Costruita nel 2007, questa casa dispone di 2 camere da letto situate al 2 ° piano, la camera da letto principale ha una veranda privata con vista sull'oceano o si trova nel tuo letto matrimoniale e gode della stessa vista. Il portico al piano di sotto ha anche una vista sull'oceano per un caffè o un cocktail al mattino. La seconda camera da letto al piano superiore ha 2 letti matrimoniali. Al piano inferiore den ha un divano letto L'arredamento delle case include elettrodomestici in acciaio inossidabile, banconi in granito, pavimenti in legno brasiliano al piano superiore e inferiore, 3 TV a schermo piatto con cavo, tra cui HBO e WiFi.
Islamorada è sinonimo della migliore pesca - golfo, backcountry o oceano. Ci sono molte guide, charter o noleggio barche. Puoi anche provare hogfish, snapper, mahi, tonno, bonefish, tarpon, snook e altro. Proprio al molo di Anglers Reef è possibile catturare dentici di mangrovie, coccinelle, jack crevalle, pesciolino, grugniti, triglie e barracuda a seconda della stagione. Abbiamo avuto un fortunato vacanziere catturare un tonno da 70 libbre al largo del molo.
Per chi non ama la pesca, c'è ancora molto da fare, che è uno dei motivi per cui abbiamo scelto Anglers Reef. Lo sviluppo e l'area dell'Islamorada hanno molto da fare per le persone che non amano la pesca. Stare semplicemente a casa nostra e guardare la splendida area della piscina sul retro della casa e la splendida vista sull'oceano da casa nostra è abbastanza per una giornata intera per alcuni.
Goditi il nostro ampio ponte con un libro o un cocktail e la vista delle acque turchesi e della brezza dell'oceano. O semplicemente uscire dalla veranda e nuotare nella grande piscina comunitaria (riscaldata in inverno e rinfrescata in estate!). E se ciò non bastasse, puoi fare una passeggiata attraverso la comunità o rilassarti sulle spiagge private oppure puoi lanciare kayak e paddle board direttamente dalle nostre spiagge.
Ristoranti: a 5 minuti a piedi ci sono Hog Heaven, Smugglers Grill e Island Grill. In auto a pochi chilometri di distanza ci sono molti ristoranti con vista sull'oceano o sulla baia. Tutti sono fantastici. Vedi il nostro libro di raccomandazioni a casa.
Attrazioni: nuota con i delfini a Theatre of the Sea 1/2 miglio sud. Founders Park è solo un miglio a nord con concerti e molto da fare. Il centro visitatori della Camera di commercio di Islamorada è anche vicino all'ingresso del Founders Park per informazioni locali, nonché cartoline, poster, magliette e libri a prezzi accessibili.
Drogheria e altri negozi: Publix ha appena aperto a MM83 sull'isola e si trova a soli 2 miglia a sud della casa. Per gli articoli veloci, la Posta di commercio è un po 'più a sud. C'è anche un Winn Dixie pochi minuti a nord (intorno al Mile Marker 91 a Tavernier. C'è anche un West Marine, Bass Pro Shop e altri piccoli negozi interessanti in città.
Parchi a Islamorada, Villaggio delle Isole: a soli 2 miglia a nord si trova Islamorada Founders Park a MM 87 Bayside, che offre attività o relax per tutta la famiglia. Una piscina olimpionica con area per immersioni, una spiaggia con fondali bassi, noleggio di sport acquatici, campi da palla, pontile da pesca, campi da bocce, da tennis e da basket, campo da vita con 18 stazioni di allenamento, percorso polivalente, skate park e dog park all'interno del parco di 40 acri. Potrebbero essere applicate commissioni. I parchi municipali dei villaggi includono anche la Islamorada Library Beach e la spiaggia di Anne. C'è il sito geologico di Windley Key State, un parco statale, nel sito di un'antica cava di roccia corallina. Oltre alle ombreggiate passeggiate attraverso fogliame unico, fossili di creature marine possono essere visti in tutto il parco. Una guida gratuita è disponibile presso il centro visitatori per essere utilizzata durante il tuo soggiorno nel parco. Islamorada offre anche una pista ciclabile di 18 miglia che estende la lunghezza del villaggio.
Immersione / snorkeling! : Islamorada, da tempo riconosciuta come la "Capitale mondiale della pesca sportiva", è ora un'icona tra i subacquei sportivi per un motivo simile: una massiccia popolazione di vita marina tropicale. Teste di corallo di alto profilo e larghe sporgenze ospitano enormi congregazioni di grugniti e pesci caprini francesi, mentre il regale angelfish pascola casualmente tra le rientranze della barriera corallina. Le amichevoli murene verdi nuotano liberamente lungo i canali speronati e solitari e gli squali nutrici si nascondono sotto gli strapiombi. Islamorada offre una vasta gamma di barriere coralline poco profonde, mini pareti, relitti di navi e persino un habitat sottomarino per la ricerca scientifica, l'Acquario. Per saperne di più sull'Islamorada o su qualsiasi altro modo di conoscere le tradizioni locali, fermati alla Camera di commercio al MM 82. 5.
* The Eagle - Questa nave di 287 piedi fu affondata intenzionalmente in 110 piedi di acqua come attrazione di immersione, ammantata di spugna e corallo, popolata da grugniti, arpioni e prese. * Davis Reef - Reef venerato per la sua incredibile concentrazione di grugniti e snapper da maestro, così come per molti amabili morene residenti residenti, da tempo abituati a interazioni benigne con i maestri di immersioni. * Alligator Reef - Ora contrassegnato da un faro alto 136 piedi, in questo punto nel 1822 l'Alligatore USS mise a terra e affondò mentre proteggeva un convoglio dai pirati; i resti del relitto sono le pile gemelle di pietre di zavorra, ma la barriera corallina - in soli 25 piedi di acqua - è vibrante e viva. * Conch Wall - Offre una parete inclinata precipitosa e accattivanti concentrazioni di spugna a botte e gorgonia che punteggiano il fondale marino. * Crocker Wall - Una parete lunga 450 piedi + in 50 piedi di acqua. Il muro ha un declino di 30 piedi e presenta grugniti, coda gialla e cernia con corallo speronato e scanalato e corallo a blocchi.
* Pickles Reef - Minutia di Reef in 15-25 piedi di acqua.