Questa moderna villa in stile delle Canarie, che offre splendide viste su vulcani, montagne e due mulini a vento iconici, è situata tra la storica città di La Oliva e l'elegante villaggio di Villaverde. Sebbene in una zona semi rurale dove gli agricoltori tentano di coltivare la terra sterile, le capre sembrano pascolare all'aria aperta e le piante di Agave vengono lasciate a se stesse, ci sono 2 ottimi ristoranti e un supermercato tutti a cinque minuti a piedi. Bar, altri ristoranti e 2 negozi di formaggi sono raggiungibili a piedi e le spiagge di El Cotillo, Majanicho e Correlejo e il villaggio dei surfisti di Lajares distano meno di 15 minuti in auto. Questa zona è ideale per andare in bicicletta e camminare e la seconda tappa del percorso pedonale nazionale GR 131 quasi supera la porta.
La villa dispone di 4 camere matrimoniali, 3 bagni, uno studio al primo piano con terrazza sul tetto e aree salotto e pranzo sia all'interno che all'esterno.
Adiacente alla villa si trova un appartamento indipendente con una camera da letto che è completamente attrezzato. È disponibile a un costo aggiuntivo e offre alloggio per un massimo di altri 4 ospiti, ma non è consentito separatamente. Questa sistemazione è ideale per i nonni che accompagnano le loro famiglie o leader di gruppo che richiedono un po 'di privacy.
La villa si trova all'interno di un ampio giardino sicuro dove si trovano alberi da frutto, un barbecue, un'area salotto coperta, una terrazza con sedie a sdraio, mobili da giardino e una doccia riscaldata dal sole. C'è una nuova piscina riscaldata 8m per 4m ad una profondità di livello di 1. 4 m. La piscina è dotata di getti d'acqua che donano un effetto jacuzzi per il relax ed è ideale anche per nuotare in maniera intensa contro corrente. La piscina può essere separata dalla terrazza da una recinzione di sicurezza in rete rimovibile appositamente costruita che dà tranquillità quando i bambini piccoli alloggiano nella villa.