Questa villa di recente costruzione si trova in campagna a soli dieci minuti di auto dalla pittoresca cittadina di Naoussa. La tradizionale forma cubista cicladica della villa contrasta con il giardino circostante di ulivi, oleandri e altra vegetazione autoctona, offrendo un'oasi esclusiva e molto riservata.
Affacciata sulla spiaggia di Kolibithres, anch'essa a dieci minuti di auto, la villa offre viste ininterrotte sul mare e sul tranquillo paesaggio.
L'edificio principale si sviluppa su tre livelli, con pareti bianche, travi del soffitto in legno e pareti in stucco colorato nei bagni con vasche in marmo bianco.
La generosa area esterna ha due pergole costruite in pietra, coperte da canne con protezione solare ultra-voilet, che fiancheggiano la piscina. L'ambiente è suggestivo e tipicamente cicladico nell'atmosfera, e ci sono pannelli in tessuto trasparente per proteggere la terrazza in caso di vento. È un posto perfetto per rilassarsi, nuotare, prendere il sole, cucinare nella cucina all'aria aperta, chiacchierare davanti a un bicchiere di vino, ascoltare la tua musica preferita o fare un pisolino pigro sul letto incorporato o lungo cinque metri- nel divano.
Una bellissima villa estiva per divertirsi con la famiglia e gli amati amici!
Dettagli: La casa ha tre livelli, tre camere da letto e due bagni. Al piano inferiore c'è una camera da letto con due letti singoli, un bagno e un ripostiglio. Al piano terra c'è una cucina, un soggiorno con camino e 5 gradini più in alto la seconda camera da letto con un letto matrimoniale e il secondo bagno. Al piano superiore c'è la terza camera da letto con un letto matrimoniale e un piccolo balcone. All'esterno della casa principale c'è la generosa terrazza della piscina dove si trovano le due pergole. Uno vicino alla casa ha un grande tavolo da pranzo. Il secondo a bordo piscina ha una cucina all'aperto dotata di piastre elettriche e un barbecue elettrico, un secondo grande tavolo da pranzo, un divano e un letto. La piscina privata è di 50 m² e ha 6 lettini a fianco.