L'alloggio si trova a Venezia, alla Giudecca, nello splendido edificio del Molino Stucky (che ospita anche l'hotel Hilton) e che fungeva un tempo da mulino e granaio di Venezia. Vista sul canale. Elegante. Ben servito dai vaporetti.
L'alloggio si trova a Venezia, alla Giudecca, nello splendido edificio del Molino Stucky, XIX secolo, che fungeva un tempo da mulino e granaio di Venezia. L'appartamento è spazioso (72 mq) ed ha una capacità standard di 2 ospiti, elevabile ad un massimo di 4 ospiti grazie alla presenza di un comodo divano-letto doppio. Il parquet e i soffitti con travi in legno caratterizzano l’appartamento. L'arredamento è sobrio ed essenziale e consente ampia libertà di movimento. Nell'ampio salone una semiparete attrezzata separa la zona notte, con letto matrimoniale, dal soggiorno. Nel soggiorno è presente un ampio angolo cottura ben attrezzato.Ampio ingresso e bagno. Aria Condizionata. L’appartamento è al secondo piano, con ascensore. Servizio di portineria (dalle 8 alle 17). Intorno al Molino Stucky, che ospita anche il prestigioso Hotel Hilton, ampie aree a verde, ben curate. Ristoranti, trattorie tipiche, negozi, bar e supermercato nelle vicinanze.
Arrivare in casa partendo dalla stazione ferroviaria Venezia Santa Lucia o da Piazzale Roma sarà molto semplice. Prendete il vaporetto pubblico, linea 2, fino al molo “Palanca” (6-7 fermate): la casa si trova solo a 5 minuti a piedi (circa 300 metri). Siete arrivati.
La Giudecca è un'isola di Venezia costituita da un gruppo di otto isolette collegate tra loro e disposte a forma di gondola. Dall'esclusiva posizione del celebre Molino Stucky, affacciato con fierezza sul Canale della Giudecca, si può ammirare un'incomparabile vista del resto della città. Il palazzo ospita anche il prestigioso Hilton. Intorno al Molino Stucky ampie aree a verde, ben curate. Ristoranti, trattorie tipiche, negozi e bar nelle vicinanze. La Giudecca è abitata dai Veneziani e conserva ancora il sapore più autentico di Venezia. E' fuori dal circuito turistico massivo, pur essendo in centro, non lontana da Rialto e Piazza San Marco. Un soggiorno alla Giudecca dunque, non sarà mai disturbato da rumori e confusione e regalerà ai nostri ospiti il meglio di Venezia: la sua atmosfera più autentica.