Siete i benvenuti nella nostra casa ("Waterlands Genoegen") che si affaccia sui prati sul retro, mentre si affaccia sul porto di Durgerdam dalla diga nella parte anteriore. Appassionati di sport acquatici possono divertirsi: la casa è sulla diga Markermeer.
Punto di partenza ideale per escursioni a piedi e in bicicletta in Waterland, la città dietro l'angolo. A soli 6 km dal centro di Amsterdam, si può godere di tutto ciò che Amsterdam ha da offrire. Inoltre, siete invitati a corsa, nuoto, canoa, pesca, windsurf, vela e c'è anche un campo da golf nelle vicinanze.
Il cottage è completamente attrezzata e ha un soggiorno / camera da letto, cucina, bagno con doccia e toilette separata. Le attrezzature della cucina includono un forno / microonde, bollitore, macchina per il caffè, cucina a due fuochi, frigorifero e freezer. Una culla è disponibile su richiesta. Il soggiorno è adiacente alla terrazza che si affaccia sul fossato e prati. Sulla terrazza (verso ovest) barbecue nel sole al tramonto. Per gli appassionati di canoa: si scende dalla terrazza in modo canoa (1 persona), che è a disposizione degli ospiti anche per un tour dei canali che attraversano la Waterland.
Parcheggio (gratuito) per il club sportivo nel villaggio (300 m); Carico e scarico può in cantiere presso il padiglione. Una bicicletta è disponibile per esempio per andare a fare shopping alla distanza Country Market in bicicletta 5 minuti.
Durgerdam e Waterland:
L'atmosfera rilassata al villaggio pittoresco porto di Durgerdam fa il visitatore presto dimenticare tutte le preoccupazioni della giornata. La città è composta quasi interamente da una lunga fila di pittoresco - per lo più in legno - case su una strada stretta in cima alla vecchia diga Zuiderzee e ha un villaggio protetto dal 1976. Durgerdam è a nord est di Amsterdam - così come altri villaggi antichi in questo settore come Waterland nota - a far parte della città di Amsterdam.