Immersa nei mutevoli colori e profumi della terra di Sicilia, circondata da dolci colline coltivate ad ulivi e viti, nelle vicinanze di un laghetto, Villa Diana Vi attende per accogliervi in una atmosfera raffinata e di calda ospitalità.
Nella sua favorevole posizione, Villa Diana è situata nella quiete della campagna ma vicina al Mar Mediterraneo, a 10 minuti d'auto da S.Leone e dalle altre spiagge del litorale agrigentino, a 20 minuti dalla città di Naro, gioiello del barocco siciliano.
Per tali ragioni è il posto ideale per chi intende combinare una vacanza in pieno relax con l’opportunità di percorrere gli itinerari archeologici più importanti e scoprire i siti artistici di Agrigento.
Ogni mattina l’accogliente sala colazione offre lo spettacolo di un ricco e vario buffet con cornetti, fette biscottate, miele, marmellata, burro, succhi di frutta, yogurt, cereali, frutta fresca. Latte, caffé e tè sono serviti con cura amorevole al tavolo secondo tradizione italiana, mentre dolci e specialità tipiche del luogo saranno occasione d’incontro con i sapori della nostra terra.
Durante la bella stagione la colazione è servita in una terrazza all’aperto, parzialmente coperta, circondata dalle dolci colline del paesaggio siciliano.
La camera Mandarino dispone di un’ampia veranda privata provvista di zona relax con poltrone da giardino, tavolo e sedie, un letto matrimoniale e 1 letto singolo . Ampio bagno dotato di finestra e set cortesia, accappatoi e biancheria da bagno.