Una deliziosa casa per le vacanze con tre camere da letto disponibili per l'affitto nel cuore del bellissimo villaggio delle Cotswolds di Upper Slaughter. Questo cottage 'scatola di cioccolatini' è pieno di fascino e caratteristiche originali. Può ospitare fino a 6 persone in 3 camere doppie. Uno di questi doppi può essere diviso per fare una camera doppia.
No. 8, The Square si trova in una posizione di rilievo proprio nel cuore di quello che viene spesso votato come il villaggio più pittoresco dei Cotswolds. Per un'esperienza culinaria raffinata, il Lords of the Manor Hotel si trova dall'altra parte della piazza. Lower Slaughter è a pochi minuti di distanza. Qui potrete gustare ottimo cibo e birre locali nell'accogliente atmosfera del The Slaughters Country Inn.
Upper Slaughter è vicino alle città storiche del mercato e ai luoghi di interesse turistico di Stow on the Wold, Bourton on the Water e Moreton in Marsh che offrono numerosi negozi, ristoranti e attrazioni turistiche.
Questo cottage self catering è stato accuratamente restaurato dai suoi proprietari ai propri standard molto elevati. I servizi includono cucina completamente attrezzata, smart TV, Wi-Fi, docking station per iPod, bruciatore di registro, parcheggio e un caratteristico giardino cottage (esposto a sud). Anche una piccola area cortile sul retro del cottage che fa parte della piazza.
I cottage che formano The Square a Upper Slaughter risalgono alla metà del 1600 e sono stati ristrutturati nel 1906 dal famoso architetto Sir Edwin Lutyens. Prima di questo la proprietà era la vecchia panetteria del villaggio e il grande camino dal forno rimane. Le proprietà elencate di Grado II erano tutte costruite con pietra locale e piastrelle in pietra naturale.
Al piano terra c'è una cucina / sala da pranzo, un ampio soggiorno, sala del mattino, una camera da letto completa di servizi privati. Al primo piano ci sono due ulteriori camere da letto e un bagno di famiglia e doccia.