LODGE DELL'ISOLA BRUNY
Immerso tra 700 acri di boscaglia incontaminata nella remota South Bruny si trova The Lodge, uno chalet in legno rustico sulla collina sopra Oyster Cove sulla baia di Topolino.
Il Lodge offre un'esperienza unica sull'isola di Bruny; combina spettacolari boschi autoctoni con alloggi confortevoli e ben attrezzati, costruiti per ospitare quel ritiro aziendale o una riunione di famiglia allargata.
Questo cottage in legno pieno di carattere ha cinque camere da letto e può ospitare comodamente 26 persone, con quattro bagni, cinque bagni e una cucina commerciale.
C'è un bar ben attrezzato e una sala giochi, con un camino centrale in ghisa per l'inverno e la possibilità di rotolare le pareti per ammirare il magnifico scenario durante l'estate.
Un ponte di legno è avvolto attorno all'edificio,
Ci sono tre barbecue posizionati intorno alla casa, un camino esterno e una stazione di pulizia del pesce
Il Lodge offre accesso privato a chilometri di costa incontaminata,
Le acque riparate di Oyster Cove, a poche centinaia di metri dalla porta d'ingresso della Loggia, sono perfette per la pesca, la pagaiata o le attività acquatiche.
Le attrezzature per cucinare al The Lodge lo rendono perfetto per cucinare se vuoi portare le tue provviste e il tuo chef, ma possiamo organizzare un catering locale se preferisci.
Porta la tua squadra o famiglia allargata a The Lodge per stupirli con la bellezza naturale di Bruny e avvicinarli attraverso un'esperienza condivisa davvero unica.
La privacy completa e le viste ininterrotte di questa proprietà sono ci�� che distingue questa proprietà dal resto dei nostri concorrenti. Con così tanti sentieri privati e accesso di fronte alla laguna della baia nuvolosa. Questa posizione è un paradiso per la flora e la fauna autoctone come il pardalote avvistato quaranta in via di estinzione. Sperimentiamo