Visita Charlotte Amalie e scopri l'incantevole cornice di questa meravigliosa destinazione
Ami i viaggi a contatto con la natura? Prenotando una casa vacanza a Charlotte Amalie potrai dimenticare il tran tran quotidiano e immergerti in una cornice mozzafiato, dove le isole e altri elementi paesaggistici danno vita a scenari da cartolina. Famosa per i suoi diversi negozi, la ricca offerta ristorativa e lo snorkeling, questa città dall'atmosfera romantica sarà all'altezza delle tue aspettative. Spiaggia della Baia di Magens e Sapphire Beach sono solo alcune delle attrazioni irrinunciabili che ti aspettano una volta a destinazione. Scegli una casa vacanza per il tuo prossimo viaggio in famiglia, con gli amici o con la tua metà! Queste sistemazioni offrono moltissimi servizi (cucina attrezzata, lavanderia, ecc.) che ti permetteranno di trascorrere una permanenza piacevole in totale autonomia.
Attività e attrazioni a Charlotte Amalie
Vuoi scoprire cose interessanti da vedere e da fare mentre ti trovi in zona? Anche se una casa vacanza così comoda può far venire la tentazione di non muoversi, visita i dintorni e scopri tutto quello che rende Charlotte Amalie un luogo piacevole e divertente dove trascorrere qualche giorno senza pensieri. Ecco alcune delle maggiori attrazioni da mettere nella lista delle cose da vedere, a meno di 50 km dal centro della città:
- Mahogany Run Golf Course (3,3 km)
- The Self Centre (15,3 km)
Alla scoperta delle bellezze naturali di Charlotte Amalie: le spiagge e altre attrazioni
Ai viaggiatori piace molto Charlotte Amalie per le isole, i paesaggi tropicali e il mare. Se ami stare all'aria aperta o ti piace ammirare il paesaggio, Charlotte Amalie è un posto eccezionale per passare del tempo all'esterno. Ecco alcune delle viste che colpiscono di più di questa zona, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:
- Spiaggia della Baia di Magens (2,2 km)
- Sapphire Beach (8,7 km)
- Morningstar Beach (2,7 km)
- Frenchman's Bay (3 km)
- Bluebeards Beach (3,2 km)
- Magens Bay (3,6 km)
Clima a Charlotte Amalie
Tra i visitatori di Charlotte Amalie molti sono appassionati di attività acquatiche, con un debole per lo snorkeling. Se speri di godere di un piacevole clima temperato durante la tua vacanza, ricorda che i mesi più caldi qui sono settembre, agosto, ottobre e luglio, quando la temperatura media si aggira intorno ai 28°C.
Trasporti per arrivare e muoversi a Charlotte Amalie
L'aeroporto di riferimento è St. Thomas (SPB-Base idrovolanti di St. Thomas), che si trova a 1,1 km dal centro della città. Se non riesci a trovare il volo giusto per il tuo viaggio, prendi in considerazione la possibilità di volare su Aeroporto Internazionale "Cyril E. King" di Saint Thomas (STT), a 4,3 km di distanza.